2015 Ford Expedition, rinfrescato e EcoBoosted

Il ciclo di vita tipico per le autovetture di oggi è di solito circa 5-6 anni, ma le cose sono diverse in tutto il mondo camion. Pickup full- size e SUV possono restare per un decennio o più, con cambiamenti visivi solo lievi . Il mantra generale , "è quello che c'è sotto che conta . " Ma ogni camion alla fine ha bisogno di un nip tuck , rendendo così il suo debutto al , um 2014 Dallas Fort Worth show automobilistico è la rinfrescato e rinvigorito 2015 Ford Expedition .
La spedizione , ovviamente , è stata di Ford Tahoe - combattente sin dalla sua introduzione 1997 , ottenendo una sospensione posteriore indipendente per il 2002 , e un all -around re- do nel 2007. Non a caso , le modifiche per il 2015 Expedition e il suo passo lungo la variante Expedition EL strettamente rispecchiano quelli visti sul 2015 Lincoln Navigator , che ha debuttato due settimane fa al Salone di Chicago : anteriore e fasce di retro , aggiornamenti interni , e più significativa , un interruttore da V - 8 a turbo V - 6 potenza .
Se il veicolo nelle immagini sembra familiare , sì , questo è il nuovo , è perché i cambiamenti stilistici sono molto minori . Il frontale riceve fari squintier , un paraurti anteriore riarrangiato , fendinebbia a LED , e una nuova calandra sorprendentemente modesto, con un trio di feritoie , senza alcun tipo di cornice cromata gauche . Altre modifiche sono limitate a nuove ruote, un portellone ridisegnato e nuovi terminali di scarico . Tutto qui.
Il modello illustrato è il nuovo grado Platinum , che ottiene ruote da 22 pollici , badging speciale , e interni in pelle foderata fantasia , XLT e pezzi limitati continueranno , e un nuovo modello King Ranch saranno aggiunti in futuro . L' Expedition ottiene anche un nuovo quadro strumenti , il volante e il centro stack che ospitare le più recenti tecnologie Sync e MyFord Touch di Ford . Altri articoli tecnologici degni di nota includono accesso senza chiave ed avviamento a distanza , un monitor blind - spot, una telecamera per la retromarcia , illuminazione ambiente, un 700- watt sistema audio Sony , e "apps camion " di Ford per aumentare vari traino e le attività di guida off- road .
Mentre i cambiamenti interni ed esterni sono relativamente prevedibili , e certamente non così evidente come quelli del 2015 Chevrolet Tahoe e ( non Denali ) GMC Yukon , che sono entrambi tutto nuovo quest'anno , immaginiamo che Ford potrebbe sollevare alcuni clienti ' sopracciglia facendo cadere il modello attuale 5.4 litri V- 8 a favore di una iniezione diretta da 3,5 litri twin - turbo V- 6 . Lo switch ha più senso una volta che vedete le statistiche : l' EcoBoost V-6 solo WALLOPS la vecchia V-8 in uscita , con una stima di 365 CV e 420 Nm di coppia rispetto ai 310 cavalli e 365 lb- ft . E 'anche più potente della base di 5,3 litri V -8 nei camion di GM , che produce 355 cavalli e 383 Nm di coppia , anche se non forte come optional 420 - hp 460 lb- ft 6,2 litri della generale V - 8 .
Se le prestazioni EcoBoost V- 6 in F - 150 è tutto da seguire , dovrebbe essere più che all'altezza del compito di ottenere il grosso camion fino alla velocità , anche a pieno carico o di un rimorchio al seguito. Ford promette anche che il nuovo Expo ottenere la migliore economia di carburante di 14 mpg city/20 mpg autostrada del modello attuale , anche se dobbiamo notare che non abbiamo sempre visto guadagni di efficienza mondo reale con EcoBoosted pick-up Ford . Ancora una volta , vedremo . Ford sta valutando il rating di traino massima di EcoBoosted Expedition a £ 9200 .
La spedizione sarà nelle concessionarie nella seconda metà del 2014 , si aspettano un aumento dei prezzi un po ', in linea con la strategia di Ford di pagare di più in attacco per la sua tecnologia EcoBoost risparmio di carburante .


2015 Ford Expedition, rinfrescato e EcoBoosted